SQUILLO DI ALEX TURRIN A BARBERINO DEL MUGELLO
7 Giugno 2015
MIRKO TROSINO TERZO A LUNATA
15 Giugno 2015

Gs Mastromarco a caccia di gloria sulle strade di casa della Toscana. Continua il raduno in altura a Livigno.

 
Mastromarco (PT), 12 giugno 2015 – Questo fine settimana il Gs Mastromarco corre in casa. Il week-end si apre sabato 13 giugno con la 66a Coppa Martiri Lunatesi a Lunata (Lucca) corsa per elite e under23 di 142,8 km. Si continua domenica 14 con il 6° Trofeo Città di Malmantile, a Lastra a Signa (Firenze), sempre per elite e under23.

“Dopo la vittoria e gli ultimi risultati il morale del gruppo è alto” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “La squadra sta bene ed è motivata. Sono due belle gare dove puntiamo ad esprimerci al meglio sia con gli uomini più esperti, vedi Mirko Trosino e Stefano Verona ma anche con i nostri giovani come Vincenzo Albanese, che arriva dallo stage azzurro di 3 giorni fatto in Friuli a Piancavallo con la nazionale under23 diretta dal tecnico Marino Amadori.”.

Nel frattempo un’altra parte della squadra, con Alex Turrin vincitore la scorsa domenica a Barberino del Mugello, Marco Corrà, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin e Luca Zullo, prosegue come da programma il ritiro in altura a Livigno, in alta Valtellina.

“Grazie anche alle ottime condizioni meteo di questi giorni i ragazzi stanno svolgendo un buon programma di allenamento” dice il D.s. Balducci. “Danno effettuato lavori specifici ma hanno affrontato anche distanze impegnative con salite lunghe come il passo dello Stelvio. Nelle prossime settimane alterneremo i ragazzi facendo salire a Livigno un altro gruppo di lavoro”.

13/06 66a Coppa Martiri Lunatesi
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Stefano Verona
D.s.: Gabriele Balducci

14/06 6° Trofeo Città di Malmantile
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Stefano Verona.
D.s.: Gabriele Balducci.