WEEK-END TUTTO TOSCANO TRA LUNATA & MALMANTILE
12 Giugno 2015
IL GS MASTROMARCO SCENDE IN PISTA
17 Giugno 2015

Il week-end ha regalato un altro podio al Gs Mastromarco.

Mastromarco (PT), 15 giugno 2015 – Il week-end di gare appena conclusosi ha regalato al Gs Mastromarco un podio importante che con un pizzico di fortuna in più poteva essere anche una vittoria. Mirko Trosino è salito sul terzo gradino del podio della 66° Coppa Martiri Lunatesi, andata in scena sabato a Lunata (Lucca), vinta da Andrea Montagnoli (Malmantile) su Cristian Raileanu (Gaiaplast Bibanese). La coppia ha preceduto di 10” Trosino sul traguardo di Lunata.
“Peccato perché questa corsa si poteva vincere” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. Trosino ha corso da protagonista dimostrando di essere in condizione ma purtroppo non abbiamo colto l’attimo giusto per andare a giocarci il successo. Per Mirko è comunque un podio importante da cui ripartire guardando con fiducia ai prossimi importanti appuntamenti. A Lunata ho visto molto bene anche Vincenzo Albanese che è uno dei nostri giovani più promettenti. Invece mi aspetto di più da corridori come Stefano Verona (8° domenica al Trofeo Città di Malmantile) e Lorenzo Friscia dai quali voglio vedere segnali nelle prossime gare. Ora in agenda ci sono gare importanti il 28 giugno ci sarà il campionato italiano under23 a Badia Agnano (Arezzo) e poi il 4 luglio il campionato regionale toscano qui in casa a Mastromarco”.

Intanto continua fino al 20 giugno il ritiro in altura a Livigno per Alex Turrin, Marco Corrà, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin e Luca Zullo. “Poi in luglio saliremo di nuovo a Livigno con un altro gruppo di ragazzi. Con Vincenzo Albanese invece questa settimana faremo una sessione di allenamento e test in pista a Montichiari” conclude il Ds Balducci.