GS MASTROMARCO: LE GARE DEL WEEK-END
11 Luglio 2014
GS MASTROMARCO DOMANI SI CORRE IL CIRCUITO VALLE DEL RESCO
21 Luglio 2014

Mastromarco (PT), 18 luglio 2014 – Sarà un altro fine settimana all’insegna del grande ciclismo tutto toscano per il Gs Mastromarco. Sono due le gare regionali in programma. Sabato si corre a San Giustino Valdarno (Arezzo) il 57° Trofeo Martiri dell’Oreno, corsa di km 131. Domenica l’appuntamento è a Bacchereto (Prato) per il 59° Giro del Montalbano, corsa di 139 km.

“Come sempre quando si corre qui sulle strade di casa sarà un altro mondiale del ciclismo toscano” spiega il direttore sportivo Roberto Cendron. “Penso di poter affermare senza presunzione che quando si corre qui in Toscana la nostra squadra sia un punto di riferimento per tutti. Questo ci fa piacere e ci inorgoglisce, chiaramente sappiamo che gli altri fanno la corsa su di noi, siamo marcati stretti e impostare ogni azione diventa più difficile. Ma abbiamo gli uomini giusti e tutte le qualità per emergere e puntare al risultato. La squadra c’è ed è in salute, i ragazzi sono in buona forma e motivati. Ci sono tutti i presupposti per continuare una bella estate e puntare a un bel finale di stagione.”

“Non potremo contare su Paolo Simion  che dopo il Campionato Europeo su strada, disputato in Svizzera, vestirà la maglia azzurra anche agli Europei su pista in Portogallo” continua il Ds Cendron. “Avere uno dei nostri migliori atleti nazionale non può che essere una soddisfazione per il Gs Mastromarco. La maglia azzurra è sempre un traguardo importante per ogni atleta. Paolo rientrerà in squadra presumibilmente a fine mese.”  

19/07 57° Trofeo Martiri dell’Oreno, S.Giustino Valdarno (AR)
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Marco Corrà, Yuri Pessotto, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci, Roberto Cendron e Flavio Vanin.

20/07 59° Giro del Montalbano, Bacchereto (PT)
Corridori: Francesco Bettini, Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci, Roberto Cendron e Flavio Vanin.