GS MASTROMARCO: GRANDE PROVA DI SQUADRA A LAMPORECCHIO
5 Agosto 2014
IL RITORNO IN GARA DI ALEX TURRIN
21 Agosto 2014

Venerdì c’è la 68° Firenze Mare e sabato il Circuito Guazzorese in Piemonte.

 
Mastromarco (PT), 12 agosto 2014 – Non c’è tregua per l’attività del Gs Mastromarco che nel week-end di ferragosto sarà impegnato con due gare importanti. Si comincia venerdì 15, sulle strade di casa della Toscana con la 68° Firenze Mare, corsa regionale di 181 km. Sabato 16 agosto poi sarà la volta della trasferta in Piemonte per il Circuito Guazzorese ad Alessandria, corsa sempre regionale di 127.4 km .

“Ripartiamo dopo la prestazione purtroppo opaca di Poggiana che per noi era una corsa internazionale importante” spiega il direttore sportivo Roberto Cendron. “Ci tenevamo molto a ben figurare ma purtroppo le cose non sono andate come avremmo voluto. il livello in corsa era molto alto e il vincitore, l’australiano Power è andato fortissimo, sicuramente sentiremo ancora parlare in futuro di questo corridore. Noi però avremmo sicuramente potuto fare di più, invece non siamo mai riusciti a entrare in gara. Probabilmente abbiamo sbagliato l’approccio fin dalle fasi iniziali e l’esito della corsa poi è stato inevitabilmente compromesso. Peccato perché tra le nostre fila abbiamo corridori che hanno dimostrato di essere di ottimo livello, all’altezza di queste situazioni di livello internazionale. Comunque adesso pensiamo a ripartire subito con il colpo di pedale giusto già dalle prossime gare del week-end. In particolare la Firenze Mare è una corsa per noi molto importante. La nota positiva degli ultimi giorni è sicuramente il 4° posto ottenuto da Luca Zullo a Casalnoceto. Per essere un giovane al 1° anno ha dimostrato di avere grinta e carattere. Questo è l’atteggiamento che vogliamo sempre vedere in corsa dai nostri ragazzi.”

15/08 68° Firenze Mare (FI)
Corridori: Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci, Flavio Vanin.

16/08 Circuito Guazzorese (AL)
Corridori: Francesco Bettini, Niko Colonna, Marco Corrà, Leonardo Moggio, Yuri Pessotto, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Paolo Simion, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s: Gabriele Balducci, Flavio Vanin.