IL GS MASTROMARCO C’E’!
7 Aprile 2014
PASQUETTA VINCENTE PER IL GS MASTROMARCO
21 Aprile 2014

Mastromarco (PT), 18 aprile 2014 – Per il ragazzi del GS Mastromarco c’è giusto il tempo di festeggiare la Pasqua in famiglia prima di risalire subito in bicicletta per essere in gara il giorno di Pasquetta. Lunedì 21 aprile infatti la squadra è chiamata a correre sulle strade amiche della Toscana, in Provincia di Pistoia, per la precisione a Lamporecchio, per il 52° GP Sportivi Poggio alla Cavalla.

“E’ una gara alla quale teniamo molto, il circuito si snoda a pochi chilometri dalla nostro quartier generale e soprattutto il GS Mastromarco è coinvolto in prima persona nell’organizzazione della corsa” spiega il direttore sportivo Roberto Cendron. “E’ un circuito piatto e molto veloce, come sempre non sarà facile, ma ci sono tutti i presupposti per poter fare una bella prova. Ritroveremo Simion che rientra dall’esperienza in maglia azzurra al nord e anche tutti gli altri corridori stanno bene, li vedo motivati e grintosi.”  

21/04/2014 52° GP Sportivi Poggio alla Cavalla
Corridori: Marco Corrà, Nico Colonna, Leonardo Moggio, Paolo Simion, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s: Gabriele Balducci, Roberto Cendron, Flavio Vanin.