GS MASTROMARCO, PASQUETTA IN BICI
18 Aprile 2014
UN 25 APRILE DI GRANDI EMOZIONI PER IL GS MASTROMARCO
24 Aprile 2014

Paolo Simion fa suo il 52° GP Poggio alla Cavalla

Mastromarco (PT), 21 aprile 2014 – E’ la vittoria di Paolo Simion la sorpresa più bella nell’uovo di Pasqua del GS Mastromarco. Simion oggi, lunedì 21 aprile, ha messo tutti in fila a Lamporecchio (PT) sul traguardo del GP Poggio alla Cavalla. Con uno sprint di potenza il forte corridore veneto ha preceduto, quasi per distacco, Eugenio Bani (Asd Ciclistica Malmantile) e Angelo Raffaele (Big Hunter Seanese).
Per il GS Mastromarco si tratta del secondo centro stagionale, che arriva sempre sulle strade della Toscana, dopo la vittoria di Mirko Trosino al GP La Torre di fine febbraio.

“Grande Paolo che ha finalizzato il lavoro e grande la squadra che lo ha portato nelle condizioni di disputare una volata eccezionale” spiega il direttore sportivo Roberto Cendron. “Oggi i ragazzi hanno messo in atto una condotta di gara perfetta dal primo all’ultimo chilometro. Da tante settimane inseguivamo il successo che spesso ci è scappato per poco o per colpa della sfortuna o per piccoli errori. Questa squadra e questi ragazzi hanno un grandissimo potenziale, non lo scopriamo certo con la vittoria di oggi, l’abbiamo sempre saputo, ma vincere da ulteriore sicurezza e soprattutto morale. Comunque sono sicuro che questa vittoria sarà la scossa che cercavamo per dare convinzione e serenità a tutta la squadra.”   

“Sono felicissimo, è un risultato che da morale a me e a tutta la squadra” spiega Paolo Simion al suo primo centro stagionale. “Sono rientrato dall’esperienza al nord in maglia azzurra rigenerato, con un’ottima condizione fisica e la testa libera da pensieri. Oggi sono finalmente riuscito a tirare fuori il massimo e dare il meglio di me. Ringrazio i compagni per il grande lavoro che hanno fatto, questa vittoria è merito anche loro.”

Grande soddisfazione si legge anche nelle parole del Presidente del GS Mastromarco Carlo Franceschi. “Oggi volevamo fare bene e ci siamo riusciti, il circuito si snodava a pochi passi dal nostro quartiere generale e soprattutto questa è una gara nella quale siamo direttamente coinvolti nell’organizzazione. La vittoria di Simion è il regalo più bello per tutto il  nostro clan, i nostri sponsor, che credono in noi e ci sostengono, gli amici e i tifosi, che oggi qui erano davvero in tanti a fare il tifo per noi. Siamo sulla strada giusta e auspico che la squadra possa continuare in questa direzione.”     

Classifica 52° GP Poggio alla Cavalla
1° SIMION PAOLO (A.S.MASTROMARCO DOVER)
2° BANI EUGENIO (A.S.D.CICLISTICA MALMANTILE)
3° RAFFAELE ANGELO (BIG HUNTER SEANESE)
4° MARONESE MARCO (GALLINA COLOSIO EUROFEED ASD)
5° STAMEGNA SEBASTIAN (U.S.FRACOR ABA ARREDAMENTI GRUPPOSEI)