GS MASTROMARCO SEMPRE DA PODIO
3 Giugno 2014
GS MASTROMARCO: SABATO IN GARA A LUNATA (LUCCA)
13 Giugno 2014

Sabato Mirko Trosino impegnato ai tricolori crono under23 di Povegliano (TV)  

Mastromarco (PT), 06 giugno 2014 – Doppio appuntamento per il GS Mastromarco che domenica 8 giugno sarà impegnato contemporaneamente su due fronti tra Veneto e Toscana. Le due regioni che a partire da questa stagione rappresentano anche le due realtà del GS Mastromarco con la fusione del cuore toscano alla nuova componente veneta del gruppo.

A San Martino di Lupari (Padova) va in scena il 22° GP BCC Alta Padovana, gara di km 154.8. A Barberino del Mugello (Firenze) si corre invece il 2° Trofeo Figros.

“Saranno due prove importanti, soprattutto per darci indicazione su a che punto siamo con la condizione e il lavoro” dice il Direttore Sportivo Roberto Cendron. “Dopo gli episodi sfortunati delle ultime settimane un po’ alla volta stiamo ritrovando serenità e i giusti equilibri. Il rientro di Paolo Simion e di Daniele Trentin della scorsa settimana hanno sicuramente fatto bene a tutto il gruppo. Paolo ha recuperato bene e sta tornando ai sui livelli e noi lo aspettiamo con fiducia.”

Intanto domani Mirko Trosino rappresenterà il Gs Mastromarco al via del campionato triolore under23 a cronometro di Povegliano (Treviso). “Con questa prova siamo sulla porta di casa dei nostri sponsor trevigiani” continua il Ds Cendron. “Mirko, e tutta la squadra, ci tiene a ben figurare e come sempre cercheremo di onorare al meglio anche questo impegno.”

08/06 22° GP Alta Padovana, S.Martino di Lupari (PD)

Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Niccolò Pacinotti, Yuri Pessotto, Paolo Simion,

D.s: Roberto Cendron e Flavio Vanin.

08/06 2° Trofeo Figros, Barberino del Mugello (FI)

Corridori: Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo.

D.s: Gabriele Balducci.