DOMENICA DOPPIO APPUNTAMENTO: GP ALTA PADOVANA E BARBERINO DEL MUGELLO
6 Giugno 2014
MATTEO NATALI: UN PIAZZAMENTO CHE VALE COME UNA VITTORIA
15 Giugno 2014

Si corre la 65a Coppa Martiri Lunatesi

Mastromarco (PT), 13 giugno 2014 – Fine settimana casalingo per il Gs Mastromarco che sabato 14 giugno sarà impegnato sulle strade toscane a Lunata, in Provincia di Lucca, dove si disputa la 65a Coppa Martiri Lunatesi, gara di km 132,8.

“Questo week-end correremo solo il sabato e tutte le energie del team saranno concentrate in un unico evento” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Ciò non toglie che sarà una gara importante. E’ una corsa tipica toscana e come sempre quando si corre qui il livello tecnico è alto. Noi saremo presenti con una buona squadra, schierando alcuni dei nostri più validi elementi. Nelle ultime settimane abbiamo recuperato uomini importanti, vedi Paolo Simion ma non solo. Arriviamo da una settimana di ritiro, abbiamo lavorato bene e mi auguro di vedere una bella prova dei nostri.”

14/06 65 Coppa Martiri Lunatesi
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Yuri Pessotto, Paolo Simion, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci e Leonardo Gigli.