TUTTI GLI IMPEGNI DEL GS MASTROMARCO
28 Agosto 2015
STOCCATA VINCENTE DI ALEX TURRIN!
30 Agosto 2015

Quarto posto di Vincenzo Albanese a Lastra a Signa.

Mastromarco (PT), 29 agosto 2015 – Secondo posto di Alex Turrin oggi sulle strade del Veneto del 32° GP di Vigonza. Nonostante il tracciato della corsa padovana fosse completamente pianeggiante, la gara è stata decisa dall’azione di tre coraggiosi usciti dal gruppo di testa a due giri dall’arrivo quando mancavano ancora circa 20 km. Protagonisti dell’attacco a tre l’alfiere del Gs Mastromarco Alex Turrin e i due portacolori Zalf Pietro Andreoletti, vincitore poi della gara, e Gianluca Milani, terzo al traguardo.  

“Peccato perché la vittoria era vicina. L’azione è stata molto bella ma sapevo che nel due contro uno sarebbe stato difficile spuntarla, Andreoletti è andato via all’ultimo km e non c’è stato più nulla da fare. Comunque sto bene e sento che la condizione è buona, quindi ci riproverò, magari già domani a Castelnuovo, dove il percorso è molto impegnativo, e poi nella gara del campionato italiano elite di martedì che si corre sempre in Toscana. Comunque l’obiettivo è di fare un buon finale di stagione” spiega il corridore bellunese di Feltre classe 1992.       

Sul fronte toscano per il Gs Mastromarco buona prestazione del giovane Vincenzo Albanese, al primo anno tra gli under23 e già vincitore quest’anno, che ha ottenuto il quarto posto nel 1° GP delle Signe a Lastra a Signa (FI).
Domani, domenica 30 agosto, si prosegue in Toscana con il 6° Trofeo Ciclistico Castelnuovo Val di Cecina (PI) di km 117,4.