ANCORA TROSINO! VITTORIA ANCHE A GARUFFO!
9 Agosto 2015
ALEX TURRIN VICINO AL SUCCESSO E’ SECONDO A VIGONZA
29 Agosto 2015

Sono 5 le gare in programma nei prossimi giorni. Martedì il Campionato Italiano Elite sc.

Mastromarco (PT), 28 agosto 2015 – Saranno giornate importanti per i ragazzi del Gs Mastromarco che nei prossimi giorni saranno impegnati in 5 gare, una in fila all’altra. Tanti appuntamenti tutti importanti. Il week-end prevede nell’ordine sabato 29 due gare, sui due fronti del Gs Mastromarco: in Toscana il 1° GP Delle Signe di km 143,7 a Lastra a Signa (FI) e in Veneto il 32° GP Città di Vigonza (PD) di km 134,2. Domenica 30 agosto poi si prosegue in Toscana con il 6° Trofeo Ciclistico Castelnuovo Val di Cecina (PI) di km 117,4.

“Sono sicuro che la nostra squadra possa fare un bel finale di stagione, siamo pronti a dare battaglia su tutti i fronti. Anche se per certi aspetti questo è un periodo di cambiamenti mi aspetto il massimo impegno e la professionalità di sempre da parte di tutti, fino alla fine. La squadra complessivamente è in forma, motivata e in salute, i ragazzi stanno tutti bene, sia i più grandi che i giovani. Unica eccezione per Bettini che ha un piccolo problema a un piede e avrà bisogno di qualche giorno per recuperare e riprendere l’attività” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.    

La settimana incomincerà martedì 1 settembre con la prova del campionato italiano elite in programma a Cesa, in provincia di Arezzo dove per il Gs Mastromarco saranno in gara per il titolo di categoria Mirko Trosino, Alex Turrin e Daniele Trentin. “Mi aspetto una bella prova da tutti e tre, in particolare da Trosino che è in un ottimo momento di forma. Credo che sarà una gara bella e combattuta, sulla carta il percorso si addice a tutti loro. Per loro tre il finale di stagione sarà importantissimo anche in ottica di un eventuale passaggio tra i prof” dice il DS Balducci.
Il programma si completa mercoledì 2 settembre con il 70° Gp Comune di Cerreto Guidi (FI) di km 130.

29/08 Lastra a Signa (FI)
Corridori: Vincenzo Albanese, Michele Corradini, Rocco Fuggiano, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Niccolò Pacinotti, Mirko Trosino, Matteo Trippi, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s: Gabriele Balducci.

29/08 Vigonza (PD)
Corridori: Marco Corrà, Daniele Trentin, Alex Turrin.
D.s: Flavio Vanin.

30/08 Castelnuovo Val di Cecina (PI)
Corridori: Vincenzo Albanese, Marco Corrà, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Matteo Trippi, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.

01/09 Campionato Italiano Elite sc (AR)
Corridori: Mirko Trosino, Alex Turrin, Daniele Trentin.
D.s: Gabriele Balducci.

02/09 Cerreto Guidi (FI)
Corridori: Vincenzo Albanese, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Mirko Trosino, Alex Turrin, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.