PASQUETTA VINCENTE PER IL GS MASTROMARCO
21 Aprile 2014
GP LIBERAZIONE: GS MASTROMARCO PROTAGONISTA A ROMA
25 Aprile 2014

A Roma si corre il GP Liberazione. In Toscana si corre a Bucine.

Mastromarco (PT), 24 aprile 2014 – Sarà un venerdì 25 aprile molto intenso quello che attende il GS Mastromarco. La squadra sarà impegnata su due fronti importanti. Grande attenzione viene ovviamente riservata al 69° GP della Liberazione che si corre a Roma sul tradizionale circuito delle Terme di Caracalla per un totale 138 km.
“Il Liberazione non è una corsa qualsiasi ma è la corsa, è uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del panorama ciclistico dilettantistico a livello nazionale ed internazionale” dice il ds Roberto Cendron. “Fare bene qui diventa un biglietto da visita importante per un corridore. Io ricordo con affetto e grande emozione la vittoria ottenuta qui come direttore sportivo con Matteo Trentin, il fratello maggiore del nostro Daniele, e sappiamo tutti dove è arrivato poi questo ragazzo. Comunque questa ormai è storia, guardando al presente noi arriviamo qui motivati e con la grinta giusta, rinfrancati nello spirito dalla bella vittoria ottenuta da Paolo Simion lunedì in Toscana sulle strade di casa del GS Mastromarco. Al Liberazione sarà tutta un’altra storia, ma una vittoria da sempre ulteriori stimoli e maggiori sicurezze. I ragazzi devono solo cercare di dare il massimo, come sempre del resto, impegnarsi e divertirsi con la consapevolezza di poter fare una buona prova perchè se sono qui significa che ne hanno le capacità e il potenziale.”     

L’altro appuntamento del venerdì sarà a Bucine (Arezzo) per il 1° Trofeo San Leolino ciclisti in bianco e nero.
“E’ una corsa nuova, sarà una buona occasione per testarsi ad alto livello e mi auguro che i ragazzi possano fare una bella prova” spiega il direttore sportivo Flavio Vanin. “Ci presentiamo al via con una buona formazione ben attrezzata. Tra le note positive sottolineo il debutto stagionale di Luca Zullo che dopo l’intervento al setto nasale e la preparazione delle ultime settimane è finalmente pronto per fare il suo debutto agonistico; a lui vanno gli auguri per un buon esordio da parte di tutta la squadra.”  

25/04 GP Liberazione (Roma)
Corridori: Niko Colonna, Marco Corrà, Paolo Simion, Mirko Trosino, Alex Turrin.
Ds: Roberto Cendron e Gabriele Balducci.

25/04 il Trofeo San Leolino (Bucine, Arezzo)
Corridori: Francesco Bettini, Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Stefano Verona, Antonio Zullo, Luca Zullo.
Ds: Flavio Vanin e Leonardo Gigli.