GS MASTROMARCO: TRE NUOVI ARRIVI PER IL 2015
15 Settembre 2014
GS MASTROMARCO: DUE BELLE CORSE PER PUNTARE A UN GRANDE FINALE DI STAGIONE
26 Settembre 2014

Doppio appuntamento infrasettimanale: Coppa Ciuffenna e Gp Fiera del Riso.

 
Mastromarco (PT), 15 settembre 2014 – Si allunga la scia positiva del Gs Mastromarco che anche nel week-end appena trascorso si è confermato sul podio con il terzo posto ottenuto dal solito superlativo Mirko Trosino. Domenica, a Santa Croce sull’Arno, il corridore 22enne pisano del Gs Mastromarco è stato uno dei protagonisti del 69° Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli che è una delle gare più importanti e prestigiose del calendario nazionale. La vittoria è andata a Paolo Totò (Vc Senigallia) che ha preceduto in un arrivo a due Alessandro Tonelli (Zalf Euromobil Désirée Fior). Terzo Trosino che ha messo tutti in fila nella volata del gruppetto degli inseguitori arrivato staccato con un ritardo di 15”. Trosino con questo risultato è stato il migliore dei toscani in gara nel Gp Cuoio e Pelli, confermandosi anche uno dei corridori più in forma del momento come testimonia il suo brillante ruolino di marcia delle ultime settimane.

Ora il Gs Mastromarco riparte con due appuntamenti infrasettimanali. Martedì 16 settembre si corre la 74a Coppa Ciuffenna, a Loro Ciuffenna (Arezzo), gara di km 138 e giovedì 18 settembre si corre il 16° Gran Premio Fiera del Riso, a Isola della Scala (Verona), gara di km135,2.

“Siamo sempre li, sul podio e a un passo dalla vittoria” spiega il Ds Roberto Cendron. “Mirko ha cercato fino all’ultimo di vincere questa gara prestigiosa alla quale teneva moltissimo visto che gareggiava sulle strade di casa essendo lui proprio di Santa Maria a Monte. Comunque questo è un altro ottimo risultato che dimostra il valore di Mirko e di tutta la squadra. La condizione c’è, il morale anche e speriamo con un pizzico di buona sorte in più di finalizzare presto una bella vittoria. Nei prossimi giorni le occasioni non mancheranno perché ci aspettano molte gare già a partire dalle gare di martedì e di giovedì e poi nel week-end.”

16/09 74a Coppa Ciuffenna, Loro Ciuffenna (AR), Km 138
Corridori: Francesco Bettini, Niko Colonna, Matteo Natali, Umberto Orsini, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s: Gabriele Balducci.

18/09 16° Gran Premio Fiera del Riso, Isola della Scala (VR), Km135,2
Corridori: Niko Colonna, Marco Corrà, Leonardo Moggio, Yuri Pessotto, Paolo Simion, Daniele Trentin, Alex Turrin, Antonio Zullo, Luca Zullo.
D.s: Roberto Cendron e Flavio Vanin.