GS MASTROMARCO: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK-END
22 Maggio 2015
Informativa sui Cookie
31 Maggio 2015

Tre giorni di gara dal 29 al 31 maggio sulle strade della Romagna.
 
Mastromarco (PT), 28 maggio 2015 – Il Gs Mastromarco sarà al via del 20° Giro Ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna in programma dal 29 al 31 maggio sulle strade tra le province di Bologna e Ravenna. Per la formazione toscana si tratta del primo impegno stagionale in una corsa a tappe.

“Per i nostri ragazzi in particolare per i più giovani si tratta di un test importante” dice il direttore sportivo Flavio Vanin. “Il Pesche Nettarine è una breve corsa a tappe a tutti gli effetti, si corre per tre giorni consecutivi su distanze tra i 140 e i 150 km e per questo è richiesto impegno fisico e massima concentrazione. L’obiettivo è di ben figurare ma al di là del risultato per la nostra linea verde, vedi Albanese, Fortunato e Fuggiano, sarà sicuramente un’occasione per crescere e fare esperienza. Sono ragazzi che hanno già dimostrato di essere maturi e pronti. Inoltre possiamo contare su uomini come Natali, già vincitore a Empoli e in ottima forma, e poi Corrà e Verona che sono benissimo in grado di esprimersi al meglio e dire la loro in un contesto come questo”.

Domenica 31 maggio la formazione sarà impegnata anche a Montalto (Arezzo) nel 2° Memorial Daniele Tortoli, gara di km 150,5. “Qui i punti di riferimento saranno i nostri elementi più esperti ovvero i tre elite Mirko Trosino, Daniele Trentin e Alex Turrin che nelle ultime settimane hanno dato buoni segnali e dai quali ci aspettiamo un’altra buona prova” conclude il Ds Vanin.

29-31/05 Giro Ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna
Corridori: Vincenzo Albanese, Marco Corrà, Lorenzo Fortunato, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Stefano Verona.
D.s.: Flavio Vanin.

31/05 Memorial Daniele Tortoli
Corridori: Francesco Bettini, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin, Luca Zullo.
D.s.: Leonardo Gigli.