MASTROMARCO SENSI NIBALI: LE GARE DEI PROSSIMI GIORNI
23 Agosto 2018
INCIDENTE IN ALLENAMENTO AL SESTRIERE PER PAOLO BACCIO
3 Settembre 2018

26-08-2018/ Risultati gare & Aggiornamento sulle condizioni di Michael Antonelli.

Fine settimana di corse avaro di soddisfazioni per la Mastromarco Sensi Nibali. “Oggi a Rovescala (PV) non siamo mai entrati davvero nel vivo della corsa. In alcuni frangenti si sono mossi bene La Terra e Sartori, ma non è stata la nostra corsa purtroppo. Peccato che Corradini oggi non sia riuscito ad esprimersi sui livelli delle ultime gare. Comunque ci sarà spazio per rifarsi. La cosa positiva è il discreto sesto posto di ieri, sabato, a Lastra a Signa (FI) ottenuto da Filippo Magli, uno dei nostri giovani più promettenti che sta dimostrando passione e impegno. Ricordiamo che Magli quest’anno è già sul podio, secondo nella nostra corsa di casa del Trofeo Chianti Sensi a fine luglio. Concludo ringraziando gli organizzatori del GP Colli Rovescalesi per l’omaggio reso al nostro team e a Michael Antonelli oggi alla partenza. Sentire la vicinanza di tutti in questo momento tanto difficille ci fa davvero piacere, a noi e alla famiglia di Michael” commenta il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Ora il programma prevede: martedì 28 la Coppa Comune di Castelfranco Piandiscò (AR) e mercoledì 29 agosto il GP Comune di Cerreto Guidi (FI). A seguire il 2 settembre il Trofeo Corsanico (LU) e il 4 il Giro Nazionale del Valdarno (FI).

 

Aggiornamento sulle condizioni di Michael Antonelli (Domenica 26/08, ore 18.30): da 12 giorni il corridore sammarinese è ricoverato in stato di coma presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni, pur sempre nella loro estrema gravità, restano stabili. Ricordiamo che Antonelli era rimasto coinvolto in una brutta caduta alla Firenze-Viareggio il 15 agosto. Ringraziando tutti per la continua e incessante solidarietà e vicinanza, la squadra e la famiglia in questa fase molto delicata, soprattutto per il bene di Michael chiede a tutti la massima riservateza e discrezione. Se necessario verranno prontamente dati aggiornamenti sull’evolversi del quadro clinico del corridore. Grazie.