GS MASTROMARCO: DOPPIO PODIO IMPORTANTE AL TROFEO FIGROS – TELEIRIDE
5 Giugno 2016
NOVITA’: MIRCO SARTORI VESTIRA’ LA MAGLIA DEL GS MASTROMARCO
17 Giugno 2016

Il Ds Balducci: “Vogliamo una bella prova per trovare continuità e morale”.

Mastromarco (PT), 11 giugno 2016 – Il GS Mastromarco riparte dal bel doppio podio firmato al Trofeo Figros, a Barberino del Mugello (FI), lo scorso week-end con il 2° posto di Matteo Natali e il 3° di Paolo Baccio.

Due piazzamenti importanti che danno morale e fiducia al gruppo Mastromarco in vista del proseguo stagionale. Questo week-end l’attenzione sarà tutta rivolta a domenica quando si correrà in casa, sulle strade di Mastromarco, il 15° Trofeo Impresa Edile Fagni Luca. Per questa gara doppio impegno per la società toscana under 23 presieduta da Carlo Franceschi, prima come organizzatore e poi in corsa per onorare la prova al meglio e cercare un bel risultato.

“Ci teniamo molto a fare le cose fate bene, si corre in casa, questo è evidente; sia dal punto di vista organizzativo che agonistico. Siamo sulle nostre strade davanti ad amici, tifosi e soprattutto ai nostri sponsor. Questo è sicuramente uno stimolo in più per tutta la squadra per impegnarsi e dare il massimo” sottolinea il presidente del GS Mastromarco Carlo Franceschi.

“Vogliamo una bella prova per trovare continuità e morale. Il podio al Trofeo Figros dimostra che siamo competitivi e che in ogni corsa possiamo contare su varie alternative. Il podio e la vittoria sono risultati alla nostra portata, anche se la concorrenza sarà alta, in questa corsa infatti ci saranno al via le migliori squadre toscane e della scena nazionale” spiega il DS Gabriele Balducci.

Il Gs Mastromarco schiererà al via della “corsa di casa” tutta la rosa fatta eccezione di Manuel Ciucci e Davide Masi. “Si, i ragazzi hanno recuperato quasi tutti, anche Anselmi, dalla brutta caduta patita in allenamento la scorsa settimana. Ciucci che aveva riportato la frattura della clavicola è stato operato in settimana e lunedì sarà già di nuovo in bicicletta per la riabilitazione e i primi allenamenti. Masi invece è alle prese con gli studi per la maturità e in più deve fare i conti anche con un virus della mononucleosi, speriamo di recuperare a pieno il ragazzo per la parte centrale dell’estate” conclude il DS Balducci.

12/06 Mastromarco, Lamporecchio (PT),
15° Trofeo Impresa Edile Fagni Luca, km 143.
Corridori: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Matteo Natali, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.
D.s: Gabriele Balducci.