Lorenzo Giordani | Mastromarco
Lorenzo Giordani
18 Marzo 2022
Filippo Magli 1° nel 53° Trofeo La Penna
53° Coppa Penna: Primo centro stagionale per Filippo Magni
3 Maggio 2022
Lorenzo Magli vittoria Ponte a Egola Pasqualando 2022

Lorenzo Magli vittoria Ponte a Egola Pasqualando 2022

Ponte a Egola, 16 Aprile 2022 – Lorenzo Magli si sblocca conquistando il primo successo stagionale nel circuito di Ponte a Egola gara élite Under 23 inserita all’interno del meeting ciclistico “Pasqualando”.

La gara è stata caratterizzata da una forte andatura che non la lasciato spazio a importanti tentativi di fuga; si è animata nel finale quando sono riusciti ad evadere dal controllo del gruppo 6 atleti che hanno caratterizzato gli ultimi giri. Sapendo di avere ottime chance con Magli L. abbiamo preso in mano la corsa chiudendo sul drappello di fuggitivi.

Ai meno -4km all’arrivo Lorenzo Magli è rimasto coinvolto in una caduta, senza nessuna conseguenza, facendogli perdere terreno. Prontamente assistito dai compagni di squadra è rientrato prontamente in gruppo riprendendo la giusta posizione coronando il lavoro dei compagni uscendo di prepotenza ai -300m.

Premiazione Lorenzo Magli - Ponte a Egola

Premiazione Lorenzo Magli – Ponte a Egola

Vincere non è mai facile, ma quando ci si riesce, si dimenticano tutti i sacrifici fatti e si va avanti con una grinta e una consapevolezza in più. Speriamo che questa vittoria possa inaugurare un lungo elenco.

Questo l’ordine di arrivo:

  1. Lorenzo Magli (Mastromarco Sensi Nibali) Km 90,200, in 1h58’, media Km 45,864;
  2. Tommaso Nencini (Petroli Firenze Hopplà Don Camillo);
  3. Francesco Carollo (MG.Kvis Colors For Peace);
  4. Francesco Pirro (Maltinti Banca Cambiano);
  5. Matteo Fiaschi (Petroli Firenze Hopplà Don Camillo).