LA CONFERMA DI MIRKO TROSINO
31 Marzo 2015
IL SECONDO POSTO DI MARCO CORRA’ “IN CASA” A POGGIO ALLA CAVALLA
7 Aprile 2015

Si annuncia un week-end denso di impegni…e di emozioni…

Mastromarco (PT), 02 aprile 2015 – Si annuncia una Pasqua davvero calda per il Gs Mastromarco. La formazione toscana sarà infatti impegnata in tre eventi di grande importanza. L’antipasto sarà offerta dal 21° Trofeo Alta Valle del Tevere , gara di km 150, che si corre sabato 4 aprile a Città di Castello (Perugia). Domenica 5 appuntamento clou in Veneto con la il 67° Trofeo Piva a Col San Martino (Treviso), gara internazionale per under23 di km 168.7. Il lunedì di Pasquetta poi riflettori puntati sul 53° Gp Sportivi Poggio alla Cavalla di km 98.6 dove il Gs Mastromarco corre in casa, perchè si gareggia a Lamporecchio (frazione Cerbaia) in Toscana.

“Continuiamo sull’entusiasmo della vittoria di Mirko Trosino alla Bolghera e del suo secondo posto a Mercatale, in queste due prove tutta la squadra ha dato una grande dimostrazione del suo valore” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Sabato a Città di Castello sarà importante correre in modo attento per colpire al momento giusto e non lasciarsi scappare le azioni che contano. Poi il Trofeo Piva sarà un bel test per i nostri under23. Gran finale con Poggio alla Cavalla corsa alla quale teniamo moltissimo che la nostra società organizza in prima persona, è una gara antica e affascinante, toscana ma conosciuta in tutta Italia, in passato vinta da corridori diventati poi grandi campioni. Inutile dire che un risultato qui per noi assume sicuramente un sapore speciale. Poggio alla Cavalla vedrà l’esordio stagionale in maglia Mastromarco di Lorenzo Friscia che ha finalmente messo a posto i problemi fisici che lo avevano attardato in questo avvio di stagione.”

04/04 Trofeo Alta Valle del Tevere (PG)
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Michele Corradini, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin.
D.s.: Gabriele Balducci.

05/04 Trofeo Piva (TV)
Corridori: Lorenzo Fortunato, Matteo Natali. Niccolò Pacinotti, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s.: Flavio Vanin.

06/04 Poggio alla Cavalla (PT)
Corridori: Vincenzo Albanese, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci.