CHE DOMENICA PER IL GS MASTROMARCO! CI SONO LA BOLGHERA E LA PICCOLA SANREMO
27 Marzo 2014
GS MASTROMARCO, UN WEEK-END RICCO DI IMPEGNI
3 Aprile 2014

Quarto posto per Nico Colonna e sesto per Daniele Trentin

 
Mastromarco (PT), 30 marzo 2014 – Si ferma purtroppo ai piedi del podio l’avventura alla Bolghera (Trento) del GS Mastromarco. Doppietta Zalf, con primo Velasco e secondo Zhupa. Il GS Mastromarco comunque c’è con i migliori: quarto Nico Colonna e sesto Daniele Trentin.

“Peccato, oggi dovevamo e potevamo fare di più” dice il ds Roberto Cendron. “Il podio era alla portata. Colonna e Trentin sono stati bravi, ma muovendoci in modo diverso forse avremmo potuto concretizzare il lavoro fatto. Avremmo dovuto essere presenti nella fuga con più unità, non solo con Trentin (n.d.r. che oggi sentiva particolarmente la corsa sulle strade di casa del Trentino), in modo da poter fare la corsa, invece così l’abbiamo subita finendo nella morsa degli avversari. Non sono arrabbiato sono fiducioso perché la squadra c’è, i ragazzi anche così come la voglia di provarci e di dare sempre il massimo.”

Prestazione sottotono per i colori Mastromarco invece a Sovizzo (Vicenza) nella Piccola Sanremo vinta da Yuri Filosi (Colpack).

“Inutile nascondere che mi aspettavo di più dai ragazzi” dice il ds Gabriele Balducci. “Lo dico per il loro bene, il potenziale c’è stiamo lavorando bene ma in gara bisogna osare di più e provare ad essere protagonisti. Nella fuga eravamo presenti con Natali e Antonio Zullo ma nel finale quando la corsa è entrata nel vivo ci siamo persi. In settimana continueremo a lavorare con impegno analizzare la situazione e preparare i prossimi appuntamenti con il Trofeo Piva e la Milano-Busseto.”