MASTROMARCO, IL PRE STAGIONE ENTRA NEL VIVO
7 Febbraio 2017
LUCA IVESSAMedia Relations
22 Febbraio 2017

14-02-17 / Continua e si rinnova la partnership tra il Gs Mastromarco e MB Sport. In gara così come in allenamento anche per la stagione 2017 i “giovani squali” della formazione under 23 toscana avranno a loro disposizione i capi di abbigliamento, e gli accessori, realizzati dal maglificio MB Sport di Agliana (Pistoia).

“Poter contare su prodotti di qualità è fondamentale. In MB Sport abbiamo trovato un interlocutore serio, esperto e professionale che viene perfettamente incontro alle esigenze dei nostri corridori. Il riscontro on the road c’è stato subito anche nella prima fase invernale pre-stagione, con l’azienda che ci ha fornito dei capi, giubbino invernale, maglia a maniche lunghe e salopette confortevoli e caldi ma allo stesso tempo altamente performanti. Senza tralasciare gli acessori come gambali, manicotti e guanti lunghi, indispensabili con il freddo. Senza tralasciare la soddisfazione che c’è nel vedere collaborare bene assieme due realtà importanti appartenenti allo stesso territorio” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

“Per noi il ciclismo oltre ad essere lavoro e impegno è soprattutto passione ed emozioni. Questi sono valori che il Gs Mastromarco del presidente Carlo Franceschi rappresenta alla perfezione. La squadra con le performance dei corridori in gara diventa un banco di prova importante, e una vetrina prestigiosa, per mettere poi a disposizione di tutti gli appassionati materiali e prodotti affidabli e di alta qualità. Inoltre lo squalo di Vincenzo Nibali disegnato sulle divise del Gs Mastroamrco è un simbolo che ci riempie di orgoglio. L’augurio è che questa partnership possa durare a lungo portando grandi soddisfazioni ad entrambe le parti” dice Alessandro Bargiacchi, titolare, insieme alla sorella Maila, del maglificio sportivo MB Sport di Agliana.