DOMENICA IL MEMORIAL GIULIO BRESCI A CARMIGNANO
19 Giugno 2015
MATTEO NATALI 5° NELLA CORSA PER IL TRICOLORE UNDER 23 DI BADIA AGNANO
29 Giugno 2015

Domenica a Badia Agnano c’è il campionato italiano di categoria.
 
Mastromarco (PT), 26 giugno 2015 – Domenica 28 giugno a Badia Agnano (Arezzo) va in scena la gara, sulla distanza di 180 km, che assegna la maglia tricolore 2015 degli under 23.
“E’ un gara importante, c’è molta attesa anche perché si corre in Toscana qui vicino a noi. La squadra ci tiene molto a fare bene” spiega il DS Gabriele Balducci. “Certo non sarà facile. Il percorso di quest’anno molto impegnativo. Sarà il finale a fare selezione e a decidere la corsa con la salita di circa 3.8 km posta ai meno 8 km dall’arrivo. Questa salita per chi avrà gambe si può trasformare in un trampolino di lancio verso il traguardo. Sarà fondamentale correre in modo attento fin dalle battute iniziali per essere presenti in eventuali fughe da lontano ed evitare che azioni pericolose prendano il largo. Noi possiamo contare su diverse soluzioni, mi aspetto una bella prova sia dai più esperti come Natali, Verona e Pacinotti e anche dai giovani come Albanese e Fuggiano”.

Contemporaneamente, sempre domenica, il Gs Mastromarco sarà impegnato nel veronese nel 58° Gp di Roncolevà, gara di km 151.
“Qui ritroveremo i corridori di rientro dal ritiro in altura di Livigno, tra cui Alex Turrin, Daniele Trentin e Marco Corrà” dice il DS Balducci. “Per loro sarà l’occasione ideale per ripartire e riprendere confidenza con il ritmo di gara in vista dei prossimi importanti impegni che ci attendono tra cui il campionato regionale toscano che si corre da noi a Mastromarco il prossimo week-end”.

28/06 Badia Agnano Camp.Italiano under23
Corridori: Vincenzo Albanese, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci.

28/06 Gp di Roncolevà
Corridori: Marco Corrà, Michele Corradini, Daniele Trentin, Alex Turrin.
D.s.: Flavio Vanin.