30
Matteo Mammini a Offida per preparare l’eurocrono di venerdì
13 Luglio 2011
32
Toscana e Arezzo i prossimi impegni del G.S. Mastromarco
22 Luglio 2011
31

31Mentre Matteo Mammini sta vivendo in fervida attesa le ultime ore che lo separano all’appuntamento che assegnerà a Offida il titolo europeo della prova a cronometro individuale, il GS Mastromarco-Sensi-Benedetti-Mapooro-Scott vivrà nel prossimo week-end due importanti appuntamenti di cui quello di sabato 16 luglio, sulle strade di casa, con partenza e arrivo a Mastromarco. L’8a edizione del “Trofeo Nesti & Nelli Concessionaria Toyota”. Un percorso che si sviluppa tra i comuni di Lamporecchio e Vinci che presenta un finale piuttosto impegnativo nel quale è prevista l’ascesa verso il San Baronto e la salita delFornello. Questi i corridori della formazione pistoiesi iscritti alla corsa: Giorgio Cecchinel, Simon e Bernardini, Samuele Galligani, Andrea Canzonieri, Luca Wackermann, Leonardo Cresca, Antonio Nibali, Marco Bernardinetti, Emanuel Roberti,
Fabio Maccioni e Luca Sterbini. Domenica 17 sarà la volta della 95a edizione del Giro del Casentino. Corsa storica che trae le proprie origini agli inizi del secolo scorso. Partenza e arrivo ad Arezzo, con un percorso che toccherà anche le località di Bibbiena e Subbiano. La formazione cara al Presidente Bruno Malucchi schiererà al via anche Matteo Mammini, rientrato nel frattempo dalla trasferta marchigiana.
Oltre al talentuoso cronoman lucchese, sono iscritti alla corsa aretina i seguenti atleti: Giorgio Cecchinel, Simone Bernardini, Samuele Galligani, Luca Wackermann, Leonardo Cresca, Antonio Nibali, Marco Bernardinetti, Emanuel Roberti e Luca Sterbini.