MASTROMARCO SENSI NIBALI, SI CORRE TRA TOSCANA & EUROPEO
13 Luglio 2018
NEL TROFEO CHIANTI SENSI ARRIVA IL PRIMO PODIO DI FILIPPO MAGLI
22 Luglio 2018

20-07-2018/ Domenica di alto livello per la Mastromarco Sensi Nibali. Non può che essere così quando si delineano all’orizzonte due appuntamenti entrambi di grande importanza anche se così diversi e lontani tra loro.

Partiamo dalla Toscana, da qulla che è giusto definire come la corsa di casa della Mastromarco Sensi Nibali, ovvero il 7° Trofeo Chianti Sensi. “Si corre sule strade di Lamporecchio qui a Mastromarco è la corsa del nostro main sponsor, il Sensi, brand che noi abbiamo l‘onore di rappresentare con le nostre maglie e con i nostri risultati. Fare bene in questa corsa per noi è più che un obiettivo, direi che è un dovere e ci teniamo moltissimo. Purtroppo dobbiamo fare a meno di un elemento di grande spessore, sia a livello tecnico che di immagine, come Luca Covili chiamato ad un altro compito importante. Comunque abbiamo corridori che si possono esprimere molto bene su un tipo di circuito come è questo di casa” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Si perché Luca Covili domenica sarà in Veneto per partecipare alla Bassano Montegrappa. “Luca Covili è un corridore che come tutti sanno con la sua carriera è già rivolto al professionismo dove presto debutterà come stagista con la Bardiani-CSF. E’ un corridore da percorsi duri, lo abbiamo visto in azione al Giro, alla Roncola agli Europei e adesso tocca alla Bassano Montegrappa. Sempre in accordo con i tecnici della FCI questa gara diventa un altro passaggio chiave in vista del mondiale che quest’anno si svolge sul duro circuito di Innsbruck in Austria. Vestire la maglia azzurra tra gli under23 per Covili e tutta la Mastromarco Sensi Nibali sarebbe motivo di grande orgoglio e soddisfazione. E’ una maglia che bisogna guadagnarsi” commenta il diesse Balducci.

22/07 7° Trofeo Chianti Sensi (PT)
Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Davide Masi, Federico Rosati, Mirco Sartori.
D.s.: Gabriele Balducci.

22/07 76a Bssano Montegrappa (VI)

Corridori: Michael Antonelli, Luca Covili, Simone Masetti, Sabri Tafa.
D.s.: Carlo Franceschi.