GS MASTROMARCO: TRITTICO IMPORTANTE DI GARE
31 Marzo 2016
GRANDE VITTORIA DI MATTEO NATALI A PONTEDERA
9 Aprile 2016

Questo week-end i giovani squali del Gs Mastromarco sono chiamati a lasciare il segno sulle strade di casa della Toscana. Due gli appuntamenti in programma. Si comincia sabato 9 con il 1° GP Città di Pontedera (Pisa), gara di km 131,5. Domenica 10 aprile poi si correrà a La California (Livorno) il 15° Trofeo Ledo Tempestini, gara di km 134.

“Sono due gare regionali under 23, ma basta scorrere l’elenco degli iscritti per capire che il livello in gruppo sarà molto alto, con al via tutte le migliori squadre del panorama nazionale. Entrambe le corse presentano dei percorsi molto movimentati, aperti a più soluzioni. Per noi, soprattuto per i più giovani, sarà un altro test importante per fare esperienza e crescere. Dai più esperti invece mi aspetto qualche segnale in più. Sabato dovremo fare i conti con qualche assenza perché i più giovani sono ancora impegnati con la scuola, ma è giusto così. Domenica invece saremo tutti, fatta eccezione per Corradini ancora in fase di recupero dopo la frttura della clavicola di qualche settimana fa” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

09/04 1° GP Città di Pontedera
Corridori: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Matteo Natali, Matteo Trippi.
D.s: Gabriele Balducci.

10/04 15° Trofeo LedoTempestini
Corridori: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Tommaso Fiaschi, Davide Masi, Matteo Natali, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.
D.s: Gabriele Balducci.