IL GS MASTROMARCO SFIORA IL PODIO ALLA BOLGHERA
30 Marzo 2014
GS MASTROMARCO, VENETO E TOSCANA PEDALANO INSIEME
5 Aprile 2014

Sabato la Milano-Busseto e domenica il Trofeo Piva

Mastromarco (PT), 03 aprile  2014 – Doppio appuntamento nel week-end per i corridori del GS Mastromarco. Si comincia sabato con la Milano-Busseto (Parma), gara nazionale di km 145, una classica di primavera nel panorama ciclistico under23.
“E’ un percorso veloce e adatto ai passisti e penso che i ragazzi che abbiamo selezionato per questa prova abbiano tutte le caratteristiche giuste per poter essere della partita” dice il ds Gabriele Balducci. “La squadra c’è, il morale anche e la condizione pure quindi dobbiamo solo cercare di correre sereni cercando qualche conferma dopo gli episodi un po’ sfortunati delle ultime settimane.”   
 
Domenica poi sarà la volta di un’altra gara di alto livello, il 66° Trofeo Piva, gara internazionale in programma a Col San Martino, sulle strade della marca trevigiana, di km 171.
“E’ una gara molto importante su un percorso tosto e impegnativo, il livello degli atleti in gara è molto elevato” spiega il ds Roberto Cendron. “Quest’anno il GS Mastromarco ha una forte componente veneta, ci teniamo a fare una bella prestazione e ben figurare anche perché con il percorso passeremo proprio sulla porta di casa di Col Vetoraz, la cantina di Santo Stefano di Valdobbiadene,  che è uno dei  nostri principali sponsor di maglia. Questo ci darà sicuramente uno stimolo in più per tirare fuori il massimo.”  

05/04/2014, Milano-Busseto
Corridori: Francesco Bettini, Claudiu Mitrofan, Leonardo Moggio, Nico Colonna, Marco Corrà, Paolo Simion, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci e Roberto Cendron.

06/04/2014, 66° Trofeo Piva
Corridori: Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin.
D.s.: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.