PESCHE NETTARINE: ESPERIENZA POSITIVA PER I GIOVANI DEL GS MASTROMARCO
26 Maggio 2014
GS MASTROMARCO SEMPRE DA PODIO
3 Giugno 2014

Domenica la Coppa del Grano e lunedì la Pistoia-Fiorano.Il rientro in gruppo di Paolo Simion. 

Mastromarco (PT), 31 maggio 2014 – Due impegni tutti toscani, tra le provincie di Arezzo e Pistoia, attendono il GS Mastromarco in questo lungo week-end di inizio giugno. Si comincia domenica 1 giugno con la 37° Coppa del Grano, gara di 121 km, in programma a San Giovanni Valdarno (Arezzo). Si replica lunedì 2 giugno, giorno della festa della Repubblica, con la 17° Pistoia-Fiorano, gara di km 152.

“Si comincia domani con la Coppa del Grano, è una gara riservata agli under21 quindi ci presentiamo al via con tutti i nostri giovani” dice il DS Flavio Vanin. “Sono sicuro che per loro ci sarà modo e spazio di mettersi in evidenza in questa bella gara. E’ un percorso ondulato, dove si può provare a fare selezione, anche l’arrivo è in leggera ascesa con una salita di circa 300 metri. Lunedì poi a Pistoia ritroveremo il nostro Paolo Simion, che ha recuperato bene dopo l’intervento al sopra sella. Siamo molto felici di riavere in gruppo un’ atleta importante come lui. Oltre a Paolo rientrano anche Trentin e Verona altri due ottimi elementi. Qui a Pistoia può andare via la fuga, ma penso soprattutto a un arrivo in volata e mi auguro che noi saremo li a lottare con i migliori”.

01/06 37° Coppa del Grano (AR)

Corridori: Francesco Bettini, Marco Corrà, Nico Colonna, Matteo Natali, Umberto Orsini, Matteo Trippi, Niccolò Pacinotti, Yuri Pessotto, Luca Zullo.

DS: Roberto Cendron, Flavio Vanin.

02/06 17° Pistoia-Fiorano (PT)

Corridori: Marco Corrà, Nico Colonna, Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Yuri Pessotto, Paolo Simion, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo, Luca Zullo.

DS: Gabriele Balducci, Roberto Cendron, Flavio Vanin.