FRANCIA PAOLO SIMION ANCORA SUL PODIO!
16 Febbraio 2014
GS MASTROMARCO: MIRKO TROSINO FIRMA LA PRIMA
23 Febbraio 2014

Nel week-end la squadra sarà subito impegnata su due fronti, in Toscana e in Veneto.
Mastromarco (PT), 21 febbraio 2014 – Il tempo per l’attesa è finito, nel week-end infatti prende ufficialmente il via la stagione 2014 del GS Mastromarco. La squadra sarà impegnata subito su due fronti in Toscana e in Veneto. Si comincia sabato 23 febbraio con la 27° Firenze-Empoli di km 134 e con il 21° Memorial Polese a San Michele di Piave (Treviso) di Km 104,6. Si replica con un doppio appuntamento anche domenica 23 con la 52° edizione del Gran Premio La Torre a Fucecchio (Firenze) di km 97.5 e il 13° Gran Premio De Nardi a Castello Roganzuolo (Treviso) di km 101,2.

“Noi siamo pronti, con la consapevolezza di avere fatto tutto molto bene durante l’inverno ma anche con la consapevolezza che troveremo subito avversari molto forti” spiega il ds Gabriele Balducci. “La nostra è una squadra tutta composta da under23, è una scelta voluta e nella quale crediamo molto. Qui in Toscana ci aspettano subito due gare molto importanti e impegnative, in particolare la Firenze Empoli che si disputa su un percorso in linea con una distanza importante di oltre 130 km. Domenica poi toccherà al GP La Torre che si svolge su un circuito comunque impegnativo ma con una distanza inferiore. Saranno due bei banchi di prova per i ragazzi. Purtroppo non possiamo contare sul nostro Paolo Simion impegnato nei mondiali su pista in Colombia al quale auguriamo buona fortuna.”

“Non nascondo che c’è emozione ma anche grande entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura” spiega il ds Flavio Vanin. “Siamo solo all’inizio, la stagione sarà lunga e impegnativa ma penso che i ragazzi, chi più chi meno, sono già a buon livello con la preparazione. Qui in Veneto nel week-end ci aspettano due gare molto veloci in circuito, tutte le squadre vorranno subito ben figurare e noi daremo il massimo per essere della partita e sono sicuro che abbimo la potenzialità per farlo”.

Firenze-Empoli (FI), 22/02/2014
Corridori: Leonardo Moggio, Stefano Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci.

Memorial Polese (TV), 22/02/2014
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Marco Corrà, Yuri Pessotto, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Luca Zullo.
D.s.: Roberto Cendron e Flavio Vanin.

GP La Torre (FI), 23/02/2014
Corridori: Claudiu Mitrofan, Leonardo Moggio, Stefano Natali, Umberto Orsini, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci.

GP De Nardi (TV), 23/02/2014
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Marco Corrà, Yuri Pessotto, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Luca Zullo.
D.s.: Roberto Cendron e Flavio Vanin.