MATTEO NATALI: UN PIAZZAMENTO CHE VALE COME UNA VITTORIA
15 Giugno 2014
GS MASTROMARCO: BUONI I RISULTATI TRA FRIULI E TOSCANA
22 Giugno 2014

Sono 4 le prove in programma tra Toscana e Friuli. Fari puntati sul Trofeo Dover a Mastromarco.  

Mastromarco (PT), 20 giugno 2014 – Il GS Mastromarco si appresta a vivere un intenso week-end di gare. Doppio appuntamento sulle strade del Friuli Venezia Giulia; a Brugnera (Pordenone) si comincia sabato sera alle ore 20.30 con la notturna del Memorial Denis Zanette di km 103.6. Pronta replica domenica pomeriggio nella medesima località con il Memorial Gianni Biz di km 169.6.  
Contemporaneamente la squadra sarà impegnata anche sul fronte toscano. Sabato si corre a Malmantile (Firenze) il 5° Trofeo Città di Malmantile di km 139.2, ma la grande attesa è tutta per  domenica perché si correrà sulle strade di casa di Mastromarco (Pistoia) il 4° Trofeo Dover Danilo Bonfanti di km 143. Ricordiamo infatti che Dover è uno dei principali partner del GS Mastromarco e la società è anche impegnata in prima persona nell’organizzazione dell’evento.

“Ci aspetta un bel week-end con tante gare, tutte importanti” spiega il Ds Roberto Cendron. “La squadra c’è ed è in buona salute. Nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto sotto tutti i punti di vista e abbiamo recuperato alcuni elementi fondamentali nell’economia globale della squadra. A Brugnera puntiamo molto su Paolo Simion che può contare in particolare sul supporto di Colonna e Pessotto, ma anche gli altri ragazzi convocati stanno molto bene. Grande attenzione chiaramente ci sarà anche per le gare toscane, in particolare per quella di domenica a Mastromarco, si corre in casa sulle strade amiche a pochi passi dal nostro quartier generale. E’ una corsa a cui teniamo molto, si gareggia davanti ad amici, parenti sponsor, gli stimoli per dare il massimo non mancheranno di certo. Possiamo contare su un Natali in grande condizione senza dimenticare Trosino, Orsini, Moggio, Trentin, insomma una formazione valida e completa.”       

21/06 BRUGNERA (PN), MEMORIAL DENIS ZANETTE
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Marco Corrà, Yuri Pessotto, Paolo Simion.
D.s.:Roberto Cendron e Flavio Vanin.

21/06 5° TROFEO CITTA’ DI MALMANTILE (FI)
Corridori: Leonardo Moggio, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci.

22/06 BRUGNERA (PN), MEMORIAL GIANNI BIZ
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Marco Corrà, Yuri Pessotto, Paolo Simion.
D.s.: Roberto Cendron e Flavio Vanin.

22/06 MASTROMARCO (PT), 4° TROFEO DOVER DANILO BONFANTI
Corridori: Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Stefano Verona, Antonio Zullo
D.s.: Gabriele Balducci.