Galleria
13 Dicembre 2013
PRESENTATO IL GS MASTROMARCO 2014
9 Febbraio 2014

Dal 6 al 16 febbraio la squadra in ritiro a Marina di Pietrasanta in Versilia

Sabato 8 febbraio la presentazione ufficiale a Montecatini Terme

Mastromarco (Pistoia), 06 febbraio 2014 – Manca davvero poco al via della stagione agonistica 2014 e il GS Mastromarco ha già iniziato a scaldare i motori. Da oggi, giovedì 6, fino al 14 febbraio la squadra sarà impegnata nel raduno collegiale di Marina di Pietrasanta (Lucca) in Versilia per mettere a punto tutti i dettagli per il debutto nelle competizioni che avverrà quasi certamente sabato 22 febbraio alla Firenze-Empoli sulle strade di casa della Toscana.

Prima delle gare però come da tradizione ci sarà l’appuntamento con la presentazione ufficiale. Sabato 8 febbraio a partire dalle ore 20.00 presso la splendida location offerta dalla discoteca “Le Panteraie” di Montecatini Terme il GS Mastromarco presenterà il proprio organico, corridori e staff, e i propri obiettivi per l’annata 2014 alla presenza di autorità, sponsor, media, amici e simpatizzanti.

Per il GS Mastromarco il 2014 sarà una stagione molto importante. Tante le novità a partire dalla “nuova componente” veneta entrata a far parte, con atleti e staff, del gruppo storico toscano che rappresenta il cuore, il motore e il vero punto di riferimento del team. Un innesto che da nuovi stimoli e ulteriori slancio al progetto del GS Mastromarco che è da sempre una delle formazioni punto di riferimento del movimento dilettantistico nazionale.

“Durante l’inverno tutto è andato per il verso giusto, con i ragazzi abbiamo lavorato intensamente e ci sono i presupposti per iniziare bene la stagione e puntare subito a essere molto competitivi fin dalle prime gare. Qualcuno è più avanti con la preparazione, vedi il nostro Paolo Simion che ha già preso parte al GP Costa Etruschi con la nazionale italiana e che sarà in maglia azzurra ai mondiali su pista in Colombia di fine mese, per altri ci vorrà ancora qualche settimana per essere al top. Non dobbiamo dimenticarci che la stagione sarà lunga e bisogna dare continuità al lavoro e all’attività, quindi ci sarà spazio e tempo per tutti”, spiega il D.s Roberto Cendron che da quest’anno sull’ammiraglia del GS Mastromarco inizia una nuova avventura.

“Siamo soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora. Come annunciato ci sono tante novità e con la nuova componente veneta che si è unita a noi c’è stato subito un ottimo affiatamento. Questo è fondamentale. Siamo un bel gruppo, c’è una bella intesa, c’è grande entusiasmo e i ragazzi non vedono l’ora di attaccarsi il dorsale sulle spalle e partire. La squadra è una sola e l’obiettivo è comune, vincere e soprattutto far crescere questi ragazzi”, continua a spiegare l’altro D.s. Gabriele Balducci.

Si ricorda a tutti coloro che fossero interessati a prendere parte alla presentazione del GS Mastromarco di sabato 8 febbraio a “Le Panteraie” di Montecatini Terme di dare conferma contattando: e-mail press@gsmatromarco.com Tel. 389.7984365