GP LIBERAZIONE: GS MASTROMARCO PROTAGONISTA A ROMA
25 Aprile 2014
PAOLO SIMION BRUCIA TUTTI AL GP MONTANINO
29 Aprile 2014

Stage in nazionale a Gabicce Mare con il gruppo crono per Stefano Verona

Mastromarco (PT), 28 aprile 2014 – Entra nel vivo la stagione dilettantistica italiana e il GS Mastromarco non conosce sosta. Dopo gli importanti appuntamenti degli ultimi i giorni la squadra sarà di nuovo in gara anche domani, martedì 29 aprile, sempre sulle strade della Toscana a Reggello, in Provincia di Firenze, dove si corre il 54° Gran Premio Montanino.

“Inizia il periodo caldo, ci aspettano molte gare tra i week-end e gli appuntamenti infrasettimanali” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Siamo qui per questo i ragazzi hanno voglia di correre, mettersi in evidenza e dare il massimo. Un po’ alla volta stanno emergendo cose buone soprattutto l’ambiente è quello giusto per lavorare bene e puntare a grandi risultati. Anche le ultime gare dove il livello in corsa era molto alto, con molti stranieri e continental al via, vedi il Liberazione di venerdì e anche domenica a Carrara al GP Industrie del Marmo, noi abbiamo sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione. Ieri siamo stati senza dubbio tra i migliori under23 in gara. Da queste due prove i ragazzi ne sono usciti con un bagaglio di esperienza importantissimo e questo è fondamentale per la loro crescita e maturazione di corridori.”

GS Mastromarco che si conferma protagonista nel panorama ciclistico under23 a livello nazionale. Da oggi al 30 aprile infatti il corridore Stefano Verona prenderà parte allo stage, dedicato alla cronometro, organizzato dalla nazionale azzurra diretto dal CT Marino Amadori, al quale prenderanno parte junior, under23 e prof che si svolge a Gabicce Mare (Pesaro-Urbino).
“Sarà un’occasione importante per Verona” commenta il ds Balducci, “il CT Amadori ha ritenuto di testare il corridore viste le sue valide caratteristiche di cronoman e alla nostra squadra questo non può che fare piacere. La maglia azzurra per un corridore deve sempre essere un traguardo e un punto di riferimento ad ogni età.”

29/04 54° Gran Premio Montanino
Corridori: Nico Colonna, Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Niccolò Pacinotti, Paolo Simion, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Antonio Zullo.
Ds: Gabriele Balducci.