BUONE NOTIZIE DALL’INFERMERIA DEL GS MASTROMARCO
10 Marzo 2014
CORRA’ SECONDO A QUARRATA, SIMION OTTAVO ALLA POPOLARISSIMA
16 Marzo 2014

Domenica in gara a Treviso e anche in Toscana a Quarrata.

Mastromarco (PT), 14 marzo 2014 – Riflettori puntati sulla 99a edizione della Popolarissima, la classica per eccellenza della Marca Trevigiana. La gara in programma domenica 16 marzo, con il via alle 12.30, andrà in scena sul nuovo circuito cittadino di Treviso, con undici tornate di 14.6 km ciascuna per un totale di circa175 km.

Grande attesa in casa Mastromarco considerando che quest’anno il Veneto tra atleti, staff e nuovi sponsor rappresenta una componente importante della storica formazione under 23.
“La Popolarissima è un appuntamento al quale teniamo moltissimo, siamo pronti e motivati” dice il ds Roberto Cendron. “Si parte con l’obiettivo di fare bene, un risultato nella top10 è il minimo a cui si guarda, ma le ambizioni vanno ben oltre. Credo che i nostri ragazzi abbiano le carte in regola, sia dal punto di vista fisico che mentale, per disputare una grande prova. Confidiamo anche di avere un pizzico di fortuna in più rispetto alle ultime settimane. Ci tengo a ricordare che quando si corre qui in Veneto il GS Mastromarco indossa la maglia veneta sulla quale spiccano in particolare gli sponsor trevigiani Teo Sport e Col Vetoraz,  un motivo in più che ci spinge a voler ben figurare sulle strade di casa dei nostri sponsor.”       

Domenica il GS Mastromarco sarà impegnato anche in Toscana sulle strade amiche di Quarrata per il 1° Trofeo Ristorante San Pietro di km 101.5.
“E’ un circuito veloce adatto agli sprinter, noi saremo al via con una squadra molto giovane, tutta under21 e mi aspetto di vedere una bella prova dei nostri ragazzi” spiega il ds Gabriele Balducci. “Purtroppo dobbiamo fare i conti con qualche assenza importante, infatti Pacinotti sta recuperando dai postumi della caduta dello scorso week-end, Pessotto è ancora fermo per un risentimento al ginocchio e Luca Zullo è in convalescenza per l’intervento appena fatto al setto nasale.”  

Popolarissima, Treviso (TV)
Corridori: Leonardo Moggio, Paolo Simion, Mirko Tosino, Daniele Trentin, Alex Turrin, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s: Roberto Cendron, Flavio Vanin.

1° Trofeo Ristorante San Pietro, Quarrata (PT)
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Marco Corrà, Claudiu Mitrofan, Matteo Natali, Umberto Orsini, Matteo Trippi.
D.s: Gabriele Balducci.