GS MASTROMARCO: SI APRE IL MESE DI MAGGIO
30 Aprile 2015
PRONTI A DARE BATTAGLIA SULLE STRADE DELLA TOSCANA
8 Maggio 2015

Alex Turrin 3° alla Coppa Penna e Marco Corrà 3° a Langhirano.
 
Mastromarco (PT), 02 maggio 2015 – Nelle ultime uscite il Gs Mastromarco si è confermato ad alti livelli. Le prime due gare di maggio hanno regalato altri due podi molto importanti.
Il 1 maggio a Terranuova Bracciolini (AR), sulle strade di casa della Toscana, Alex Turrin è salito sul terzo gradino del podio nella 48° Coppa Penna alle spalle di Pierpaolo Ficara (Futura Team) e Marco Bernardinetti (Malmantile). Per il veneto, in crescita nelle ultime settimane, si tratta del secondo podio stagionale. Per il Gs Mastromarco nella Top5 anche Stefano verona, quinto al traguardo. Replica sabato 2 maggio al Memorial Ghidorzi a Langhirano (PR), con lo stesso piazzamento per il pordenonese della Mastromarco Marco Corrà terzo nella volata vinta dall’argentino Lucas Gaday (Unieuro), fresco vincitore del Gp Liberazione.

“In questi ragazzi vedo determinazione e impegno, siamo sempre lì davanti con i migliori però serve un po’ più di grinta, soprattutto nel finale, per finalizzare il risultato” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci. “Sono contento perché sto vedendo un Turrin in crescita ma Alex può e deve fare di più, occasioni per vincere come quella di ieri non vanno sprecate. Parlando della gara odierna invece spero di vedere presto Marco Corrà vittorioso, se lo merita. Anche oggi Marco ha corso in modo generoso, forse troppo. Ha provato in tutti i modi a vincere, prima era in fuga e poi ha anche avuto l’energia di buttarsi nella volata finale ottenendo comunque un podio importante, considerando che il vincitore è l’argentino che ha messo tutti in fila al Gp Liberazione il 25 aprile. Comunque la squadra c’è, forte e in salute, dobbiamo continuare a lavorare tutti con il massimo impegno e le soddisfazioni arriveranno”.

Terranuova Bracciolini (AR) – Coppa Penna
Ordine d’arrivo:
Km 145 Media 41,038
1° Pierpaolo Ficara (Futura Team Rosini)
2° Marco Bernardinetti (Ciclistica Malmantile)
3° Alex Turrin (Mastromarco)
4° Fabio Tomassini (Futura Team Rosini)
5° Stefano Verona (Mastromarco)

Langhirano (PR) – Memorial Ghidorzi
Ordine d’arrivo:
Km 141 km Media 46,335
1° Lucas Gaday (Unieuro Wilier Trevigiani)
2° Andrea Vendrame (Zalf Euromobil Désirée Fior)
3° Marco Corrà (Mastromarco Dover Sensi)
4° Davide Donesana (Pedale Brianteo Guerciotti)
5° Nicolò Lavazza (Overall Cycling Team)