GS MASTROMARCO: BUONO L’ESORDIO ANCHE IN VENETO
24 Febbraio 2014
WEEK-END CON UN PO’ DI SFORTUNA E CON DUE PIAZZAMENTI NELLA TOP TEN
3 Marzo 2014

Si corre a Cavriglia (Arezzo) e Mareno di Piave (Treviso).

Mastromarco (PT), 28 febbraio 2014 – Dopo la grande soddisfazione per la prima vittoria stagionale del GS Mastromarco firmata da Mirko Trosino domenica scorsa a Fucecchio, al GP La Torre, si torna a gareggiare. Due gli appuntamenti in programma per domenica 2 marzo.

In Toscana si corre il Gran Premio Società della Toscana a Cavriglia (Arezzo) mentre in Veneto si corre il 35° Gran Premio Ceda sul tradizionale circuito di Mareno di Piave (Treviso).

“Quella di Cavriglia è una corsa nuova, voluta e organizzata da tutte le società toscane. Sulla carta è un circuito veloce, adatto ai velocisti” spiega il D.s. Gabriele Balducci. “Vedremo che corsa ne uscirà. E’ stata una settimana difficile per noi, come per tutti del resto, con tutta questa pioggia non è stato facile allenarsi qui in Toscana.”

“A Mareno si corre sul tradizionale circuito e penso che la vittoria si giocherà in volata” dice il D.s. Roberto Cendron. “Lo scorso week-end Corrà ha dimostrato di essere molto veloce e quindi ci aspettiamo di vederlo ancora li davanti con i migliori. Dalla prossima settimana poi recupereremo anche Simion, di rientro dalla Colombia dai mondiali su pista, e poi allora si saremo davvero completi al 100%.”

GP Società della Toscana, Cavriglia (Arezzo)

Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Matteo Natali, Umberto Orsini, Mirko Trosino, Niccolò Pacinotti, Matteo Trippi, Stefano Verona, Antonio Zullo.

D.s.: Gabriele Balducci.

GP Ceda, Mareno di Piave (Treviso)

Corridori: Marco Corrà, Claudiu Mitrofan, Leonardo Moggio, Yuri Pessotto, Daniele Trentin, Alex Turrin.

D.s.: Roberto Cendron e Flavio Vanin.