A SEANO L’ACUTO DI STEFANO VERONA
5 Settembre 2015
GRANDE PROVA DI FORZA DI ALEX TURRIN!
15 Settembre 2015

Solo la sfortuna nega la vittoria al Gs Mastromarco.
Mastromarco (PT), 13 settembre 2015 – Le prove del week-end hanno dimostrato ancora una volta tutto il potenziale che il Gs Mastromarco può sfoderare contando su una rosa di giovani molto competitivi. Sulle strade “amiche” della Toscana sono arrivati degli importnti piazzamenti sul podio. Sabato nel 26° Trofeo Corsanico (Lucca) c’è stato il 2° posto di Matteo Trippi, al suo secondo piazzamento sul podio da under23 in carriera, e il 3° posto di Lorenzo Fortunato. La coppia Mastromarco, al termine di una grandissima prova di squadra, si è dovuta arrendere solo al vincitore Alessio Finocchi (Pistoiese).
“Certo l’obiettivo per noi è sempre vincere, ma il doppio podio di sabato ci da grande soddisfazione soprattutto perchè a ottenerlo sono stati due giovani che hanno lavorato molto per tutta la stagione. E’ la dimostrazione di come tutti i componti della nostra squadra siano elementi  importanti, capaci sia di vincere che di mettersi al servizio dei compagni” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.
L’amaro in bocca resta invece per la prestazione di domenica al 70° GP Industria del Cuoio e delle Pelli a S.Croce Sull’Arno (Pisa). Solo la sfortuna infatti ha tolto a Vincenzo Albanese la gioia di quella che poteva essere la sua seconda vittoria stagionale.
“Anche oggi tutta la squadra ha corso in modo magistrale. Nel finale erano davanti in due Borella della Palazzago, che poi ha vinto, e il nostro Albanese. Nella volata a due posso affermare che non ci sarebbe stata storia, il nostro Albanese era nettamente favorito ma una scivolata all’ultima curva lo ha messo ko. Mi dispiace molto anche perchè oggi si arrivava pochi km da caa mia. Comunque Vincenzo è un giovane di talento, dal sicuro avvenire e di sicuro avrà altre occasioni per rifarsi” spiega il ds Balducci.
A completare la buona prestazione odierna di squadra per il Gs Mastromarco oltre al 2° posto di Vincenzo Albanese ci sono anche Stefano Verona 4°, Daniele Trentin 7° e Lorenzo Friscia 10°.

Foto di Vincenzo Albanese sul podio.