A CASELLE DI SOMMACAMPAGNA L’URLO DI MARCO CORRA’
4 Agosto 2015
ANCORA TROSINO! VITTORIA ANCHE A GARUFFO!
9 Agosto 2015

Primo Mirko Trosino e secondo Alex Turrin.

 
Mastromarco (PT), 08 agosto 2015 – Festa tutta Mastromarco oggi a Labro, in provincia di Rieti, sulle strade del Lazio. Nel 16° Memorial Filippo Micheli i giovani squali del Gs Mastromarco hanno centrato una fantastica doppietta. Vittoria del toscano Mirko Trosino, al secondo centro stagionale, e secondo posto per il veneto Alex Turrin. Terzo Alberto Marengo (Delio Gallina).
Il Gs Mastromarco oggi ha calato i sui due assi nella manica. Trosino e Turrin sono infatti le due punte della corazzata Mastromarco, gli elementi più esperti e maturi. Per la squadra si tratta dell’ottavo centro stagionale.

“Trosino è un ragazzo con delle grandi doti. La squadra crede molto in lui e siamo sicuri che possa andare lontano. Quest’anno per lui è stato un po’ sfortunato, ma credo che questa vittoria lo aiuterà a sbloccarsi e dare il meglio in questo finale di stagione. Complimenti a lui per la vittoria e a Turrin per il secondo posto. Entrambi hanno corso molto bene oggi. Sono i nostri due elementi più esperti e maturi, questo è il loro posto e auspico che adesso si confermino sempre a questo livello” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

“Sono molto contento per questa vittoria ci voleva proprio. E’ una vittoria che mi da fiducia e morale per tutta l’ultima parte di stagione. Per me questa è una stagione importantissima. Ho lavorato molto già dall’inverno ma non ho raccolto quello che avrei voluto complice anche un po’ di sfortuna e tanti piccoli problemi lungo la stagione. Adesso spero che la strada sia un po’ più in discesa e di avere anche un po’ più di fortuna. Ringrazio la squadra e il Ds Balducci che non hanno mai smesso di crede in me” dice Mirko Trosino.

Domani sarà di nuovo battaglia con la squadra impegnata in cerca di gloria a Garrufo (Teramo) nel 25° Memorial Morgan Capretta e soprattutto a Riese Pio X (Treviso) per il Gp Sportivi di Poggiana.