twittercn
Contatti
6 Marzo 2014
GIOIE E DOLORI PER IL GS MASTROMARCO
9 Marzo 2014

Dopo i mondiali pista il GS Mastromarco ritrova Paolo Simion.

Mastromarco (PT), 06 marzo 2014 –  Per il GS Mastromarco l’appuntamento più atteso del week-end è senza dubbio quello sulle strade della Lombardia con il 38° Trofeo Franco Balestra in programma domenica 9 marzo a San Pancrazio di Palazzolo Sull’Oglio (Brescia).
“Sarà gara vera, si corre su una distanza impegnativa di quasi 170 km, il percorso prevede per sei volte l’erta di Bellavista e, nel finale, quella di Gandosso; proprio quest’ultima salita può essere un bel trampolino, da lì infatti mancheranno circa 15 km all’arrivo. I nostri ragazzi hanno tutte le carte in regola per ben figurare e provare a dire la loro. La classica bresciana sarà certamente un altro bel test per tutta la squadra” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Sempre domenica la squadra sarà impegnata anche sulle strade della Toscana dove si replica il circuito di Cavriglia (Arezzo), gara organizzata dalla società della toscana, sul medesimo percorso di 99 km della scorsa settimana. La gara vedrà il debutto 2014 in maglia Mastromarco di Paolo Simion il corridore veneto è infatti rientrato dall’esperienza in maglia azzurra che lo ha visto impegnato con la nazionale ai mondiali su pista di cali in Colombia.
“La scorsa settimana stavamo facendo una buona gara, eravamo messi molto bene ma siamo stati sfortunati e per una sbandata del gruppo 5 dei nostri sono fini a terra nel finale. C’è voglia di riscatto” spiega il direttore sportivo Flavio Vanin. “Da adesso possiamo contare anche su Simion, per noi è un elemento molto importante e siamo certi che saprà già da subito dare il suo prezioso contributo a tutta la squadra.”

09/03/2014 38° Trofeo Franco Balestra, Palazzolo sull’Oglio (BS)
Corridori: Marco Corrà, Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Mirko Trosino, Daniele Trentin, Alex Turrin, Stefano Verona.
Ds: Gabriele Balducci e Roberto Cendron.

09/03/2014 GP Società della Toscana, Cavriglia (AR)
Corridori: Francesco Bettini, Nico Colonna, Claudiu Mitrofan, Niccolò Pacinotti, Yuri Pessotto, Paolo Simion, Matteo Trippi, Antonio Zullo.
Ds: Flavio Vanin.