PAOLO SIMION BRUCIA TUTTI AL GP MONTANINO
29 Aprile 2014
DOPPIETTA MASTROMARCO NEL NOME DI LEARCO GUERRA
4 Maggio 2014

Il 1 maggio alla Coppa Penna quarto Alex Turrin e sesto Mirko Trosino.

Mastromarco (PT), 02 maggio 2014 – Sono due i prossimi appuntamenti in agenda per il GS Mastromarco. Domenica 4 maggio sulle strade della Toscana, a Badia Agnano in Provincia di Arezzo, si corre il 2° Trofeo Learco Guerra, gara di km 142 adatta agli attaccanti. L’altra gara è il 48° Circuito del Porto, sulla carta una classica per i velocisti del gruppo, in programma in Lombardia a Cremona.

“Stiamo vivendo un bel momento, il morale è alto” dice il Direttore Sportivo Roberto Cendron. “Anche ieri, il 1 maggio, alla Coppa Penna siamo stati grandi protagonisti e abbiamo sfiorato il colpaccio piazzando comunque due dei nostri nella top10 con Alex Turrin quarto e Mirko Trosino in sesta posizione. Le due vittorie di Simion hanno dato una bella scossa a tutto il gruppo, rinnovando la fiducia e l’entusiasmo dei nostri ragazzi. Possiamo contare su un collettivo molto forte e su alcuni elementi di altissimo livello. Sono sicuro che le prossime gare ci regaleranno ancora grandi soddisfazioni.”

04/05 2° Trofeo Learco Guerra (Arezzo)
Corridori: Matteo Natali, Umberto Orsini, Yuri Pessotto, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin, Antonio Zullo, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci e Roberto Cendron.     

04/05 Circuito del Porto (Cremona)
Corridori: Francesco Bettini, Marco Corrà, Nico Colonna, Niccolò Pacinotti, Paolo Simion, Stefano Verona.
D.s: Flavio Vanin.