CORRA’ SECONDO A QUARRATA, SIMION OTTAVO ALLA POPOLARISSIMA
16 Marzo 2014
CHE DOMENICA PER IL GS MASTROMARCO! CI SONO LA BOLGHERA E LA PICCOLA SANREMO
27 Marzo 2014

Mastromarco (PT), 21 marzo 2014 – Nel week-end tutte le attenzioni e le energie del GS Mastromarco saranno concentrate esclusivamente sulla Toscana. L’appuntamento è per domenica 23 marzo a Greve in Chianti (Firenze) dove alle ore 13.00 scatterà il 24° Giro delle Colline Chiantigiane.

“E’ una gara alla quale teniamo particolarmente. L’impegno è sempre massimo, ma quando si corre sulle strade di casa della Toscana gli stimoli a voler ben figurare non mancano” spiega con la solita grinta e determinazione che lo contraddistingue il ds Gabriele Balducci. “Inoltre c’è tanta voglia di riscatto dopo gli episodi poco fortunati delle ultime settimane. Sarà gara vera, su un percorso di quasi  130 km impegnativo ma meno del passato perché con la modifica del percorso è stata tolta una salita, che era molto tosta, di circa 7 km. Quindi gara adatta agli sprinter ma anche a quei corridori di spessore adatti a tracciati nervosi e non facili da interpretare. I ragazzi hanno passato una buona settimana, abbiamo fatto un ritiro collegiale qui presso il quartier generale di Mastromarco. E’ stata una buona occasione per pedalare, lavorare, discutere, confrontarsi e ritrovare equilibrio e quella serenità che da ulteriore armonia e fiducia a tutto il gruppo.”

23/03/2014 24° Giro delle Colline Chiantigiane
Corridori: Nico Colonna, Marco Corrà, Claudiu Mitrofan, Leonardo Moggio, Matteo Natali, Umberto Orsini, Paolo Simion, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Daniele Trentin, Alex Turrin, Stefano Verona, Antonio Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci.