RISCATTO MASTROMARCO AL GIRO DELLE DUE PROVINCE
11 Luglio 2015
GS MASTROMARCO: LE PROSSIME GARE
24 Luglio 2015

Matteo Natali convocato con la nazionale italiana per il Trofeo Matteotti

Mastromarco (PT), 18 luglio 2015 – La calda estate del Gs Mastromarco continua con due impegni in  Toscana. Domenica 19 luglio si corre il 60° Giro del Montalbano, gara di 134.4 km, a Bacchereto (Prato). Martedì 21 poi appuntamento infrasettimanale a Reggello (Firenze) con il 51° Circuito Valle del Resco.

“La vittoria della scorsa settimana di Niccolò Pacinotti al Giro delle Due Province ha dato una bella scossa a tutta la squadra. Nelle prossime gare mi aspetto di vedere continuità nell’impegno e nei risultati. Tutta il gruppo è molto motivato, ritroviamo anche i ragazzi che arrivano dall’esperienza del ritiro di due settimane in altura a Livigno. Direi che ci sono tutti i presupposti per fare bene” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Intanto domenica Matteo Natali farà il suo debutto tra i prof al Trofeo Matteotti a Pescara dove vestirà la maglia azzurra con la squadra mista prof/under23 diretta dai CT Davide Cassani e Marino Amadori.   
“Siamo molto contenti della convocazione di Matteo Natali in nazionale” continua il DS Balducci. “Con questa stagione Natali è entrato in una nuova dimensione, è maturato sia di testa che di gambe dimostrando di essere non solo un buon uomo squadra ma anche un vincente. Si merita questa maglia azzurra, la nazionale per un corridore, soprattutto per un giovane, è sempre un traguardo importante. Sono sicuro che questa esperienza con i prof al Matteotti contribuirà a farlo crescere ancora.”

19/07 60° Giro del Montalbano, Bacchereto (PO)
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.

21/07 51° Circuito Valle del Resco, Reggello (FI)
Corridori: Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Matteo Trippi, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona,Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.