ALEX TURRIN VINCE ANCORA!
21 Settembre 2015
COLPO DI VINCENZO ALBANESE A CASCIANA TERME
26 Settembre 2015

Nuovo show Mastromarco 1° Albanese 3° Trosino e 6° Turrin.

Mastromarco (PT), 26 settembre 2015 – Oggi il Gs Mastromarco ha aggiunto una nuova perla alla sua collezione 2015. Merito di Vincenzo Albanese che ha vinto il 38° Trofeo Alvaro Bacci a Casciana Terme (Pisa). Numero da campione per Albanese che prima ha tentato l’assolo solitario poi, una volta ripreso nel finale sosenuto dai compagni di squadra ha avuto ancora la forza e la lucidità per mettere in fila tutti i rivali.
Secondo posto per Devid Tintori (Gragnano) e terzo posto ancora Mastromarco con Mirko Trosino. Completa un’altra gornata da incorniciare per il Gs Mastromarco il 6° posto di Alex Turrin, che domani sarà sicuramente tra i protagonisti del Piccolo Giro dell’Emilia.

“Sono felicissimo per questa mia seconda affermazione stagionale. Ero già molto contento della mia prima stagione da under23, ma la vittoria odierna mi rende ancora più soddisfatto. Sono felice per me e per la squadra che ha creduto molto in me. Ringrazio i compagni per come mi hanno sostenuto, anche oggi abbiamo corso uniti e compatti e questa vittoria ne è la dimostrazione” dice Vincenzo Albanese.

Per Vincenzo Albanese si tratta del secondo centro stagionale, che porta a quota 14 le vittorie del Gs Mastromarco nel 2015.

“Complimenti ad Albanese e a tutto il gruppo, anche oggi abbiamo corso al top dimostrando di essere un grande gruppo. Non importa se nel 2016 Albanese vestirà un’altra maglia, sono conento per lui e soprattutto sono felice di avere scoperto e contribuito alla crescita di quello che considero uno dei maggiori talenti nel panorama nazionale. Ma la stagione non è ancora finita e sono sicuro che questa Mastromarco farà ancora grandi cose” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Ordine d’arrivo:
1° Vincenzo Albanese (Mastromarco Sensi Dover)
Km 130, in 3h14’, media Km 40,810
2° Devid Tintori (Gragnano Gesam)
3° Mirko Trosino (Mastromarco Sensi Dover)
4° Matteo Alban (GFFD Altopack Titano) a 1’40”
5° Giovanni Petroni (GFFD Altopack Titano)
6° Alex Turrin (Mastromarco Sensi Dover)