I PROSSIMI IMPEGNI DEL GS MASTROMARCO
10 Aprile 2015
TRASFERTA IN BRIANZA PER IL MEMORIAL FUMAGALLI
17 Aprile 2015

Il primo podio di Luca Zullo 2° a Bibbona. Baby Trentin 4° a Collecchio.

 
Mastromarco (PT), 13 aprile 2015 – Il week-end appena trascorso ha regalato ancora emozioni al Gs Mastromarco. Anche se è mancata la vittoria, la squadra toscana ha comunque saputo mettersi in evidenza nelle due prove alle quali ha partecipato.

Nella gara elite di Collecchio (Parma) Daniele Trentin ha chiuso al quarto posto, primo tra i veri dilettanti, dietro a Francesco Reda (Team Idea), Simone Petilli (Unieuro) e Lukas Postlberger (Tirol Cycling). A Bibbona (Livorno) invece, nel Trofeo Ledo Tempestini, è arrivato il primo podio in carriera di Luca Zullo, secondo alle spalle del vincitore Yuri Colonna (Palazzago).

“Considerando che eravamo orfani di uomini importanti come Trosino e Corrà (che rientrano domani nel Gp Montanino) il week-end è andato abbastanza bene” dice il Ds Gabriele Balducci. “Il quarto posto di Daniele Trentin a Collecchio assume un valore importante se si considera che ai primi tre posti ci sono corridori di formazioni continental già abituati a correre ad alto livello tra i prof. Daniele ha lottato ad armi pari con loro nella volata per la vittoria. Inoltre ci tengo a sottolineare la buona prova di Alex Turrin che a Collecchio è stato in fuga per molti chilometri.”

“Domenica a Bibbona nel finale purtroppo c’è stata la caduta di Albanese, sembra senza grosse conseguenze per fortuna, ma abbiamo potuto festeggiare il primo podio in carriera di Luca Zullo. Questo ragazzo che è al secondo anno da under23 ha fatto davvero una bella gara, spero che questo risultato contribuisca a motivarlo e farlo crescere ulteriormente” conclude il Ds Balducci.

Adesso si riparte dall’appuntamento infrasettimanale di martedì 14 aprile con il 55° GP Montanino di km 136 in località Montanino (Firenze).

In allegato le foto del podio di Luca Zullo e della squadra a Bibbona nel 14° Trofeo Ledo Tempestini.

14/04 GP Montanino
Corridori: Vincenzo Albanese, Marco Corrà, Lorenzo Friscia, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci e Flavio Vanin.