DOPPIETTA MASTROMARCO A LABRO SULLE STRADE DEL LAZIO
9 Agosto 2015
TUTTI GLI IMPEGNI DEL GS MASTROMARCO
28 Agosto 2015

Due vittorie in due giorni per il campione del Gs Mastromarco.

 
Mastromarco (PT), 09 agosto 2015 – La fame di vittoria di Mirko Trosino non è ancora sazia. A 24 ore di distanza dal successo a Labro (Rieti), nel Lazio, Trosino si è ripetuto anche quest’oggi vincendo il 25° Memorial Morgan Capretta a Garuffo (Teramo), in Abruzzo. Un bis di qualità che rilancia alla grande le quotazioni di Trosino per essere uno dei protagonisti del finale di stagione.
La corsa è stata animata dall’azione a due promossa da Trosino assieme al compagno di fuga Giulio Ciccone (Colpack). Nello sprint a due il portacolori del Gs Mastromarco ha prevalso con velocità, potenza ed esperienza facendo sua la corsa. Terzo posto per Nicola Da Dalt (Selle Italia Cieffe Ursus).

“Sono felicissimo per queste due vittorie ma soprattutto perché sento che la gamba, e la condizione, è molto buona. Finalmente mi sento libero da pensieri, problemi e preoccupazioni. Questo mi permette di dare il massimo. Adesso Voglio continuare così e togliermi ancora qualche bella soddisfazione per me e per la squadra. Questa splendida doppietta infatti la dedico proprio a noi, a me e alla squadra” dice Mirko Trosino pisano, classe 1992.

Per Trosino si tratta del terzo centro stagionale, il numero nove del Gs Mastromarco nel 2015.

“Questo è il vero Trosino che conosciamo. Sono sicuro che adesso abbiamo definitivamente voltato pagina. E’ un corridore vero, un vincente dotato di grinta, classe e carattere. Gli auguro di continuare in questa direzione. Noi crediamo molto in lui, lo abbiamo sempre sostenuto. Questa per lui è una stagione importante per costruire quello che sarà il suo futuro da corridore” spiega il DS Gabriele Balducci.

E se come si dice è vero che l’appetito vien mangiando…allora con un Mirko Trosino così per il Gs Mastromarco nelle prossime gare ci sarà ancora tanto da divertirsi.