IL 15 AGOSTO LA MASTROMARCO SENSI NIBALI ALLA FIRENZE-MARE CON MICHAEL ANTONELLI NEL CUORE
13 Agosto 2019
GABRIELE BENEDETTI E DAVIDE MASI IN AZZURRO CON I PROF AL GIRO DI TOSCANA
17 Settembre 2019

02-09-2019/ Il giovane della Mastromarco Sensi Nibali secondo a Montalto nel Memorial Daniele Tortoli.

Un altro splendido podio firmato da Gabriele Benedetti. Una settimana da protagonista sulle strade dell’aretino per il giovane corridore della Mastromarco Sensi Nibali che lo ha visto 3° a Castelfranco di Sopra martedì e domenica 2° al Memorial Daniele Tortoli di Montalto frazione di Pergine Valdarno, corsa di livello nazionale per under23.

“Un’altra bella prestazione di Benedetti, in una corsa di alto livello, che ricordiamo è un giovane del primo anno che in questa stagione ha già fatto vedere ottime cose, tra cui la vittoria del titolo regionale. E soprattutto un’altra bella prova di squadra che alla fine ci vede sul podio in una gara alla quale teniamo molto perché dedicata alla memoria di Daniele Tortoli, amico indimenticabile che ha fatto tanto per la crescita del movimento e del ciclismo in generale” sottolinea il diesse Gabriele Balducci.

Per la cronaca vittoria per distacco del colombiano Einer Rubio Reyes (Aran – Vejus) che ha anticipato sulla linea del traguardo Gabriele Benedetti (Mastromarco Sensi Nibali), completa il podio terzo l’altro colombiano Sanchez Santiago (Team Cinelli).

Adesso per i “giovani squali” Mastromarco si replica subito con il Giro del Valdarno, corsa di km 177, martedì 3 settembre, puntando a un altro risultato importante. Saranno in gara: Gabriele Benedetti, Giuseppe La Terra, Gabriele Ninci, Luca Roberti, Federico Rosati e Nicholas Spinelli.

FOTO: