TRIS DI GARE IN VISTA PER I GIOVANI SQUALI
4 Aprile 2019
NICCOLO’ FERRI REGALA LA PRIMA VITTORIA 2019 ALLA MASTROMARCO SENSI NIBALI
14 Aprile 2019

12-04-2019/ Weekend denso di impegni per la Mastromarco Sensi Nibali con i giovani squali che pedalano anche sospinti dall’entusiasmo per la bella vittoria alla Ronde van Vlaanderen dell’ex Alberto Bettiol, che ricordiamo ha indossato questa maglia nel 2013 prima di passare tra i prof.

“Questa settimana i nostri corridori hanno avuto modo di uscire in allenamento con Bettiol, che per noi è un amico; è stato un bel momento. L’augurio è che lui possa servire da esempio ai nostri ragazzi, per fargli capire che impegno, costanza e lavoro alla fine pagano sempre. E adesso spero che Bettiol continui la sua stagione confermandosi ad alti livelli perchè se lo merita”” dice il diesse Balducci che ha avuto Bettiol in squadra per due anni, prima nel 2012 all’ Idea Shoes e poi nel 2013 alla Mastromarco.

I prossimi impegni agonistici sono sabato 13 aprile i GP Città di Pontedera (PI), corsa di km 127. Si prosegue poi domenica 14 aprile con il Trofeo Ledo Tempestini a La California (LI), corsa di km 134. Infine impegno infrasettimanale martedì 16 aprile con l’importante Coppa Fiera Mercatale Valdarno (AR).

“Tre belle gare nelle quali possiamo e dobbiamo esprimerci al meglio. Mi aspetto il massimo da tutta la squadra. Anzi ci tengo a sottolineare l’impegno che ci stanno mettendo in questo periodo i nostri studenti…Nencini, Benedetti e Spinelli, impegnati nelle gare e gli allenamenti senza tralasciare la scuola. Sono bravi perché non è facile far conciliare tutto, però a questa età è importante terminare la scuola superiore per poter poi guardare serenamente al futuro. A scuola questi sono mesi impegnativi, poi la stagione ciclistica è lunga e avranno tempo di recuperare” commenta il diesse Balducci.

13/04 GP Città di Pontedera (PI), 127 km
Corridori: Niccolò Ferri, Filippo Magli, Davide Masi, Fedeico Molini, Tommaso Nencini, Luca Roberti, Federico Rosati.
D.s.: Gabriele Balducci.

14/04 Trofeo Ledo Tempestini, La California (LI), 134 km
Corridori: Gabriele Benedetti, Niccolò Ferri, Giuseppe La Terra, Filippo Magli, Federico Molini, Tommso Nencini, Gabriele Ninci, Luca Roberti.
D.s.: Gabriele Balducci.